SARTORIA IACUZZO

Tradizione e innovazione dal 1980

Una storia di famiglia

Madre La Sartoria Iacuzzo nasce nel 1980 a Giffoni Valle Piana, piccolo paese della provincia di Salerno noto in tutto il mondo per il Festival Internazionale del Cinema per Ragazzi, oggi meglio conosciuto come Giffoni Experience.

Una storia tramandata di padre in figlio, con una passione unica e interminabile per l’eleganza, lo stile e la raffinatezza.

Eleganza, raffinatezza, morbidezza della vestibilità e cura nei più piccoli dettagli: Sartoria Iacuzzo ti offre il massimo della qualità e della professionalità per soddisfare ogni esigenza.

Danilo Iacuzzo - Sarto

danilo_ok

Classe 1983, professione sarto. Dal 2009 è titolare di una sartoria artigianale per uomo a Giffoni Valle Piana. 

È figlio d’arte – suo padre Antonio  è uno dei sarti “storici” di Giffoni -e sin da bambino ha avuto modo di vivere da vicino il mondo della sartoria.

Non ha stilisti di riferimento. Predilige principalmente la sartoria napoletana per la sua eleganza, la raffinatezza, la morbidezza della vestibilità e la cura nei più piccoli dettagli.

“I miei lavori hanno uno stile classico rivisitato in chiave moderna. Il giusto mix tra tessuti pregiati come lana, cotone, cashmere e lino, impreziositi da un taglio sartoriale fresco, attuale, casual”

Danilo Iacuzzo